30 Maggio 2020

Ritiro rifiuti martedì 2 giugno, informazioni utili

Raccolta rifiuti porta a porta di martedì 2 giugno, festivo infrasettimanale: sarà garantito il ritiro della carta (e non il cartone) nella zona centro storico e zona 1, sia alle utenze domestiche che a quelle non domestiche, nel turno della mattina. Confermato, nel turno della mattina, anche il ritiro del secco residuo (indifferenziato) nella zona 3, sia alle utenze domestiche che non domestiche.
Nelle zone 2 e 4 non sarà ritirato l’organico (né alle utenze domestiche, né a quelle non domestiche).
Come previsto da calendario pomeridiano, sarà garantito il regolare servizio per le utenze non domestiche (cartone e altre frazioni di rifiuto), ad esclusione dell’organico per le attività ristorazione, food and beverage del centro storico. Nel turno pomeridiano sarà effettuata la raccolta degli imballaggi in cartone nel centro storico, per le utenze non domestiche.
Sarà garantito il circuito di raccolta dedicato ai cittadini positivi al Covid19, in isolamento e quarantena obbligatoria, con numero telefonico appositamente attivato da Viterbo Ambiente su richiesta del Comune.
Garantite inoltre le attività previste per le isole di prossimità e Belcolle (turni festivi infrasettimanali).
Si ricorda inoltre che il centro comunale raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso, in quanto giorno festivo.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).