In evidenza

26 Aprile 2022

Riprese televisive, attenzione ai divieti di sosta e di circolazione nel centro storico

Riprese televisive nel centro storico cittadino per il programma Sapiens Files (Rai3), attenzione ai divieti di sosta e di circolazione. A tal proposito, la Polizia locale ha emanato l’apposita ordinanza (n. 295 del 23-04-2022) con alcuni provvedimenti che riguarderanno le vie e le piazze interessate dalle riprese, in programma il 27 e il 28 aprile.
Nel dettaglio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 8 alle ore 18 di entrambi i giorni (27 e 28 aprile) in via San Lorenzo (nel tratto compreso tra via del Ginnasio, via dei Pellegrini e piazza San Lorenzo), piazza San Lorenzo, piazza San Carluccio, via e piazza San Pellegrino, piazza Scacciaricci e via delle Conce.
Durante le operazioni di registrazione, in caso di necessità, potrebbero verificarsi interruzioni e deviazioni della circolazione veicolare e pedonale.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto