News

27 Maggio 2019

RILASCIO AUTORIZZAZIONE STAGIONALE IN LARGO B. CROCE: ENTRO IL 29 MAGGIO LE DOMANDE

C’è tempo fino al prossimo 29 maggio alle 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’anno 2019, in largo Benedetto Croce. Tutte i dettagli sono riportati nell’avviso pubblico online sul sito istituzionale del Comune di Viterbo. L’avviso riguarda l’area di 80 mq al lato della ex chiesa Almadiani che, per il periodo giugno – settembre, dovrà essere allestita a cura dei richiedenti con box-chiosco e area esterna, con ombrelloni, tavoli e sedie. La domanda (in bollo da 16 euro), inserita in busta chiusa, con all’esterno indicata la dicitura “richiesta autorizzazione stagionale di pubblico esercizio in largo B. Croce, periodo giugno – settembre 2019”, dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, 01100 Viterbo, a mano o a mezzo raccomandata, ovvero tramite agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del prossimo 29 maggio.

Il testo integrale dell’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione settori e uffici > Settore IV – Attività produttive – Sviluppo ed interventi economici – Statistica – Tributi > Avvisi pubblici Attività produttive – Sviluppo e Interventi economici – Statistica (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/atti-amministrazioni-enti/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-attivita-produttive)

 

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto