18 Febbraio 2022
Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Resta chiusa via delle Province
Sospensione temporanea delle due ordinanze con cui era stato precedentemente istituito il divieto di circolazione nelle giornate festive e prefestive all’interno della frazione
Riapertura al transito del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce. Sospese temporaneamente le due precedenti ordinanze (la n. 435 del 19/11/2020 e la n. 453 del 5/12/2020), con cui veniva istituito, all’interno della frazione, il divieto di circolazione a tutti i veicoli (escluse alcune categorie autorizzate), nelle giornate festive e prefestive, dalle ore 9 alle ore 20. Tale sospensione, disposta con apposito provvedimento della Polizia locale (ord. n. 84 del 15 febbraio 2022), consente quindi la riapertura del centro di Sant’Angelo di Roccalvecce a tutte le categorie dei veicoli, fino al termine dei lavori di ripristino della viabilità ordinaria. Un provvedimento di carattere temporaneo, necessario per facilitare l’accesso a Roccalvecce, a seguito dell’interdizione del traffico su via delle Province – che resta in vigore – disposta dal settore lavori pubblici per salvaguardare la pubblica e privata incolumità all’indomani del crollo di una grotta, sulla stessa via, avvenuto lo scorso 4 febbraio.

Ultimi articoli
News 11 Agosto 2022
Contributi alle feste patronali delle frazioni ed ex Comuni
Grazie a una delibera di Giunta votata lo scorso giovedì mattina, abbiamo semplificato la procedura relativa ai contributi per le feste patronali ricorrenti degli ex Comuni e delle frazioni.
News 10 Agosto 2022
Divieto di sosta in viale Trento
A Viale Trento, oltre agli interventi di controllo e sicurezza avviati da alcuni giorni, domani, giovedì 11 agosto, è programmata una pulizia straordinaria di tutto il Viale.
Avvisi Pubblici - Pubblica Istruzione 9 Agosto 2022
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI VITERBO E FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IEFP. ANNO SCOLASTICO 2022/2023