News

26 Marzo 2021

Restauro Palazzo Poste di via Ascenzi, il Sindaco Arena: “Un intervento che valorizza lo storico edificio”

“Un intervento che valorizza la bellezza e l’imponenza dello storico edificio. Un sistema di illuminazione che esalta il valore artistico e rende davvero molto suggestiva la visione del palazzo nelle ore serali”. Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena, a pochi giorni dalla conclusione dei lavori di restauro e ristrutturazione del palazzo di Poste Italiane di via Ascenzi. Lavori che, oltre a riportare all’antico splendore la facciate dell’edificio, hanno dato al palazzo un tocco di modernità e di fascino in più con la realizzazione di un sistema di illuminazione esterna che ne valorizza l’insieme architettonico. “Ringrazio Poste Italiane per l’intervento realizzato a beneficio di uno storico palazzo della nostra città, che per la sua importanza e funzionalità, rappresenta un punto di riferimento per tanti viterbesi”. Il Palazzo delle Poste di Viterbo, infatti, oltre alla sede filiale provinciale di Poste Italiane, ospita anche l’ufficio postale centrale della città.

palazzo poste viterbo

Ultimi articoli

News 12 Aprile 2021

Il sindaco Arena replica a Cotral Spa

Quanto da me asserito lo scorso 8 aprile in consiglio comunale, a seguito di un’interrogazione rivoltami dal consigliere Ciambella, non è affatto una fake news come sostenuto da Cotral.

News 12 Aprile 2021

Protezione civile, il consigliere delegato Scardozzi: “Iniziato il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità”

Al via il posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità.

News 12 Aprile 2021

III commissione in riunione domani 13 aprile alle 10 in modalità mista

Terza commissione in riunione domani 13 aprile, alle 10, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e alcuni in videoconferenza.

In evidenza 12 Aprile 2021

Ascensori Valle Faul – piazza San Lorenzo momentaneamente fuori servizio

La società Francigena comunica che gli ascensori che collegano Valle Faul a piazza San Lorenzo sono momentaneamente fuori servizio per lavori di manutenzione.

torna all'inizio del contenuto