In evidenza

26 Giugno 2020

Referendum recesso dello Stato dall’Unione Europea, raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme di iniziativa popolare, dal titolo “Indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall’Unione Europea” (iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 136 del 28/05/2020).
Le firme si raccolgono presso l’Ufficio ubicato nei locali adiacenti l’ingresso del giardino della sede comunale, piazza del Plebiscito n. 13,  ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO al numero 0761/348238, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 17.
Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo, e anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI NOTE PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS, OVVERO PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI E SOPRATTUTTO RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

Senza appuntamento non sarà possibile procedere alla raccolta della firma.

Ultimi articoli

News 13 Luglio 2020

Leonardo, riprese nel centro storico e a la quercia

Nuovi ciak a Viterbo per Leonardo, la serie tv dedicata al genio toscano, co-prodotta da Lux Vide, Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisiòn e RTVE, co-finanziata e distribuita da Sony Pictures Television.

News 11 Luglio 2020

Estate viterbese, iniziative capoluogo e frazioni: online l’avviso pubblico. Per la presentazione delle proposte c’è tempo fino al prossimo 23 luglio 

Estate viterbese, online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte riguardanti iniziative turistico-culturali e di spettacolo, per il capoluogo e le frazioni.

News 11 Luglio 2020

Aree sgambamento cani, il sindaco Arena e l’assessore Contardo: “In fase di ultimazione a Santa Barbara e a Santa Lucia. Nei prossimi giorni l’inizio dei lavori per area al Carmine”

Aree sgambamento cani, in dirittura di arrivo i lavori a Santa Barbara e a Santa Lucia, nei prossimi giorni l’inizio di quelli al Carmine.

News 10 Luglio 2020

III commissione, il 16 luglio alle 9.30 a Palazzo dei Priori

Terza commissione consiliare in riunione ordinaria il prossimo 16 luglio, alle 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto