News

14 Settembre 2020

Referendum costituzionale 20 e 21 settembre: rilascio tessere, gli orari di apertura dell’ufficio elettorale

In occasione del referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre, si comunicano gli orari di apertura dell’ufficio preposto al rilascio delle tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell’originale). L’Ufficio Elettorale del Comune, ubicato a piazza Fontana Grande n. 19 (ex tribunale), osserverà il seguente orario:
– dalle ore 9 alle ore 18 nei due giorni antecedenti il referendum;
– dalle ore 7 alle ore 23 domenica 20 settembre (giorno della votazione);
– dalle ore 7 alle ore 15 lunedì 21 settembre (giorno della votazione).
Si ricorda che, in caso di deterioramento o smarrimento, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio; in caso di esaurimento spazi, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa esibizione della tessera completata dalle annotazioni di voto. In entrambi i casi, l’elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per informazioni: elettorale@comune.viterbo.it – 0761 348 213 (ufficio elettorale) – www.comune.viterbo.it – home page sezione Referendum.

 

Ultimi articoli

News 27 Luglio 2021

Iscrizione al registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del distretto VT3

Pubblicato l’avviso per l’aggiornamento del Registro dei soggetti gestori dei servizi alla persona del Distretto VT3 (Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino, Vitorchiano), già istituito dal Comune di Viterbo.

News 24 Luglio 2021

Sposalizio della Vergine, ultimato restauro alla tela del Vanni. L’opera è tornata nella sala Rossa di Palazzo dei Priori

Il sindaco Arena: “L’intervento sarà illustrato a novembre, durante la discussione della tesi della laureanda Valentina Fiorito.

News 24 Luglio 2021

Richiesta rimozione auto in sosta vietata davanti a passi carrabili, i titolari dei passi devono essere in regola con pagamento TOSAP 2020

L’assessore Barbieri: “Non ancora inviati bollettini TOSAP 2021, scadenza prima rata pagamento fissata per il prossimo 15 settembre” Auto parcheggiate in sosta vietata di fronte a passi carrabili, i titolari degli stessi passi che richiedono la rimozione dei veicoli dovranno essere in regola con il pagamento del canone patrimoniale per occupazione di suolo pubblico relativo all’anno 2020.

News 23 Luglio 2021

Il consigliere comunale Antonio Scardozzi incontra la direttrice di Villa Lante, architetto Marina Cogotti

Ieri ho avuto un proficuo incontro con l’architetto Marina Cogotti, direttrice di Villa Lante.

torna all'inizio del contenuto