News

16 Settembre 2020

Referendum costituzionale 20 e 21 settembre: elettori fisicamente impediti a esprimere il voto, gli ambulatori medici Asl autorizzati al rilascio dei certificati

Referendum costituzionale 20 e 21 settembre: gli elettori fisicamente impediti a esprimere il voto possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta, purché iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi comune della Repubblica italiana.
L’esercizio di tale facoltà, quando l’infermità è evidente, può essere consentito dal presidente del seggio. Quando si rende necessario un certificato medico, questo verrà rilasciato da medici incaricati dalla competente Asl, gratuitamente e in esenzione da qualsiasi diritto o applicazione di marche. I certificati medici potranno essere richiesti dagli aventi diritto presso la Cittadella della Salute (via E. Fermi 15, secondo piano, U.O.S.D. Medicina Legale, tel 0761 237540), nei seguenti giorni ed orari:
–        19 settembre, dalle ore 9 alle ore 11;
–        20 settembre, dalle ore 10 alle ore 12.
I certificati medici potranno essere richiesti, inoltre, dagli aventi diritto, alla U.O.S.D. Medicina Legale della Asl di Viterbo presso la Cittadella della Salute, via E. Fermi 15, secondo piano, tel. 0761 237540, dalle ore 9 alle ore 12 dei giorni 17, 18 e 21 settembre.
Per ulteriori informazioni: elettorale@comune.viterbo.it – 0761 348 213 (ufficio elettorale) – www.comune.viterbo.it – home page sezione Referendum.

 

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2020

Nastro rosa, Viterbo aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla fondazione Airc e sostenuta da Anci. Palazzo dei Papi si illumina di rosa

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 30 Settembre 2020

Sportello tributi aperto esclusivamente per appuntamento. I contatti degli uffici

Sportello tributi, informazioni utili riguardanti servizi e contatti dei singoli uffici.

News 29 Settembre 2020

Tpl, con l’app My Cicero l’acquisto di biglietti e abbonamenti mensili e annuali Francigena

Trasporto pubblico locale, si chiama My Cicero l’app con la quale è possibile acquistare biglietti e abbonamenti mensili e annuali della società Francigena.

Eventi 28 Settembre 2020

Festival “I Bemolli sono blu & Viterbo in Musica”. Il violoncello di Silvia Chiesa ha sconfitto il maltempo

L’anteprima del festival  è stata un successo, in barba al maltempo che si è affacciato sulla Tuscia e ha fatto chiudere l’accesso serale alla piscina monumentale delle Terme dei Papi.

torna all'inizio del contenuto