In evidenza

6 Giugno 2022

Recupero conservativo mura civiche, divieto di transito in entrata e in uscita a Porta della Verità nella mattinata di domani 7 giugno, a partire dalle ore 8,30

Recupero conservativo delle mura civiche, tratto compreso tra Porta Romana e Porta della Verità, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare per domani 7 giugno, dalle ore 8,30 fino al termine dell’intervento, previsto entro la mattina della stessa giornata.
L’intervento – si legge nell’apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 416 del 1-6-2022) – riguarda nello specifico il tratto interno a Porta della Verità.
Per consentire la realizzazione dei lavori saranno applicate le seguenti misure:

– divieto di sosta con rimozione forzata su via della Verità (tratto di mt. 10 circa nell’area contermine Porta della Verità);

– divieto di transito in entrata e in uscita su Porta della Verità.

Tali provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante apposizione di relativa segnaletica anche di tipo mobile e di presegnalazione.

Il Comando di Polizia locale predisporrà un adeguato servizio in merito.

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2022

A Viterbo la IV edizione del Festival dei luoghi medievali

Viterbo ospiterà la IV edizione del Festival dei Luoghi Medievali.

Eventi 28 Settembre 2022

Il quartetto Noûs e Simone Vallerotonda al sesto festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica”

Il sesto Festival di musica classica “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (24 settembre -12 novembre), promosso dall’associazione musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del maestro Sandro De Palma ha iniziato il suo percorso di successo.

Eventi 27 Settembre 2022

Conferenza stampa: Con…FIDO in te mercoledì 28 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Mercoledì 28 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, verrà presentato il programma della due giorni (1 e 2 ottobre) dedicata agli amici a 4 zampe Viterbo con…FIDO in te.

Eventi 27 Settembre 2022

Un volo d’angeli infinito: mercoledì 28 settembre alle 17.30, a Palazzo dei Priori, la presentazione del libro di Luigi Zucchi

Verrà presentato mercoledì 28 settembre alle ore 17,30 nella sala Regia di Palazzo dei Priori, il libro “Un Volo d’Angeli infinito” di Luigi Zucchi, a cura di Augusto Zucchi, pubblicato dalla casa editrice Davide Ghaleb.

torna all'inizio del contenuto