1 Luglio 2021

‘Rallenta devo tornare a casa’. Il progetto del consigliere Perlorca e dello Sportello diritti animali

È cominciata oggi l’affissione dei cartelli per la protezione delle colonie feline, in prossimità delle stesse, che si trovano a ridosso dei tratti di strada urbana. Il progetto, voluto e ideato dal consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali Ombretta Perlorca e dallo Sportello diritti degli animali, nella persona del responsabile Leonardo De Angeli, vuole tutelare gli animali che popolano le numerosissime colonie sparse su tutto il territorio, ed evitare, col buon cuore degli automobilisti, inutili stragi estive.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

News 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.