30 Aprile 2021

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare sabato 1 e domenica 2 maggio

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta sabato 1 maggio, giorno festivo, si svolgerà regolarmente, sia per le utenze domestiche, sia per quelle non domestiche, in base al calendario di ogni singola zona. Regolare la raccolta anche domenica 2 maggio, il cui servizio è rivolto alle sole utenze non domestiche del centro storico (zona A), per la frazione dell’organico.
In entrambi i giorni festivi il centro comunale di raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso.
Domenica 2 maggio, dalle ore 7 alle ore 10,45 è prevista inoltre la raccolta stradale straordinaria dei rifiuti ingombranti al Riello, con le consuete modalità indicate sulla home page del sito del Comune di Viterbo, sezione Rifiuti come differenziare > stazione ecologica mobile e sulla pagina FB Comune di Viterbo Informa.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.