16 Luglio 2021

Raccolta firme per referendum eutanasia legale

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il Referendum sull’Eutanasia Legale –  iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale  n. 95 del 21 aprile 2021.

Le firme si raccolgono  presso l’Ufficio  UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI L’INGRESSO DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13 –  il martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 17,00 ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO primariamente  allo 0761/348238 oppure subordinatamente allo 0761/348233 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,00.

I moduli della raccolta firme saranno disponibili al Comune di Viterbo fino al 10 settembre 2021.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo ed anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI VIGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS E A PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.