In evidenza

20 Luglio 2020

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme d’iniziativa popolare, dal titolo “Indizione di referendum di indirizzo sul recesso dall’Unione Europea, a norma dell’art. 50 del TUE- iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 149 del 13/06/2020.
Le firme si raccolgono presso l’Ufficio UBICATO NEI LOCALI ADIACENTI L’INGRESSO DEI GIARDINI DELLA SEDE COMUNALE, PIAZZA PLEBISCITO N. 13 –  ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO al numero 0761/348238 nei giorni: martedì e giovedì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 17.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Viterbo e anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI NOTE PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS, OVVERO PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON BOCCA E NASO COPERTI E SOPRATTUTTO RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA TRA UN CITTADINO E L’ALTRO.

Senza appuntamento non sarà possibile procedere alla raccolta della firma.

Ultimi articoli

Eventi 10 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, martedi 11 agosto, “In taberna” con il trio Nando Citarella, Stefano Saletti, Pejman Tadayon

Si chiama “In taberna” e ruota attorno al concetto della taverna, intesa come luogo d’incontro, di convivialità, di scambio di esperienze ed emozioni lo spettacolo in scena domani, martedì 11 agosto, con inizio alle 19:30, a “Ferento 2020.

Eventi 8 Agosto 2020

Ferento 2020, appuntamenti al tramonto. Domani, domenica 9 agosto, “Murphy” con la New Angel Dance Academy

Con “Murphy”, proposto dalla New Angel Dance Academy, a Ferento torna la danza.

News 7 Agosto 2020

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo. Domani bandiere a mezz’asta a Palazzo dei Priori

Viterbo ricorda la tragedia di Marcinelle e celebra la Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo.

Eventi 7 Agosto 2020

Via Saffi, al via questo pomeriggio la mostra personale di Francesco Ceccarelli alla Sala Anselmi

Proseguono le iniziative in via Saffi. Questo pomeriggio alle 18, alla sala Anselmi, sarà la volta dell’inaugurazione della mostra personale del pittore Francesco Ceccarelli.

torna all'inizio del contenuto