News

31 Ottobre 2018

QUARTA COMMISSIONE IN RIUNIONE IL 31 OTTOBRE

Quarta commissione consiliare convocata per il 31 ottobre, alle 9,30, presso la sala riunioni del settore lavori pubblici, a via Garbini. Questi i punti all’ordine del giorno: comunicazioni del presidente della IV commissione consiliare; festività natalizie: audizione dell’assessore De Carolis sulle attività in programma; Viterbo Venti Venti: mozione per l’incentivazione dei meccanismi di partecipazione alla progettazione partecipata; Viterbo Venti Venti: mozione per l’istituzione di un biglietto unico integrato per l’ingresso nei musei della città; Viterbo Venti Venti: mozione per il rilancio e la valorizzazione del Teatro Unione; Viterbo Venti Venti: mozione ai sensi dell’art. 28 del c.c. 90 21/5/2002/Revisione della durata dell’incarico di coordinatore della Scuola Musicale Comunale e destinazione dei fondi provenienti dal versamento delle rette.

Ultimi articoli

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

News 20 Maggio 2022

The Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

Distinguished Gentleman’s Ride, torna domenica 22 maggio per le vie di Viterbo il motoraduno a scopo benefico.

torna all'inizio del contenuto