In evidenza

12 Ottobre 2021

Pulizia caditoie, taglio vegetazione infestante e successivo spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta. Ecco dove e quando

Proseguono gli interventi per la pulizia delle caditoie, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato in città.
A tal proposito, il sindaco Giovanni Maria Arena ha emanato la nuova ordinanza con i divieti di sosta nelle zone interessate dai lavori (ord. n. 59 del 11/10/2021), per consentire alla ditta Viterbo Ambiente di provvedere a tali servizi senza la presenza di veicoli parcheggiati.
Il provvedimento prevede pertanto il divieto di sosta veicolare con rimozione coattiva dei veicoli, o, se necessario, l’interruzione o la modifica della circolazione.

Domani 13 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19, in via Treviso, via Friuli e via Gorizia è previsto l’intervento di pulizia alle caditoie.
Il taglio della vegetazione infestante e il successivo spazzamento meccanizzato si svolgerà invece con il seguente programma: in via Monte Sacro il 14 ottobre, in via Leonardo Murialdo il 15 e 16 ottobre, e in via Daniele Manin e piazza dell’Ortigara il giorno 18 ottobre, dalle ore 6,30 alle ore 15.

“Proseguono gli interventi riguardanti la pulizia dei pozzetti, delle griglie e delle caditoie stradali, il taglio della vegetazione infestante con successivo spazzamento meccanizzato – ha spiegato il sindaco Arena -. Per consentire la completa riuscita del servizio è fondamentale che non ci siano macchine in sosta. Chiediamo pertanto ai proprietari dei veicoli di non parcheggiare nei luoghi, nei giorni e negli orari interessati da tali interventi. Gli operatori avranno così modo di garantire un servizio migliore ed efficiente”.
Sui luoghi degli interventi, 48 ore prima, sarà comunque collocata apposita segnaletica che indicherà i dettagli del provvedimento.

Ultimi articoli

Eventi 16 Ottobre 2021

Omaggio a Schubert del quartetto Philhamonische Camerata Berlin al Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica”

Appuntamento domenica 17 ottobre (ore 18) alla chiesa di San Silvestro Domenica 17 ottobre, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro in piazza del Gesù, nell’ambito della quinta edizione del Festival “I Bemolli sono blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato dal direttore artistico M° Sandro De Palma, torna a Viterbo in una nuova formazione cameristica il Philhamonische Camerata Berlin composto da Luiz Felipe Coelho (violino), Wolfgang Talirz (viola), Romano Tommasini (violino) e Tatiana Vassiljeva (violoncello).

News 15 Ottobre 2021

Il sindaco Arena conferisce attestato di merito a Ludovica Delfino e a Gustavo Sandrucci per i recenti successi sportivi

Attestato di merito sportivo per Ludovica Delfino e Gustavo Sandrucci.

Eventi 15 Ottobre 2021

Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio dal 16 ottobre al 30 novembre 2021

Al via la quarta edizione della Notte di Mezzo – Halloween Il Passaggio, organizzata dall’associazione Argot, in programma dal 16 ottobre al 30 novembre 2021.

News 15 Ottobre 2021

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi Fc – Paganese. Attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi FC – Paganese, in programma domenica 17 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, valevole per il campionato di serie C, come da ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto