Eventi

27 Marzo 2019

PROGETTO GROW UP, L’ASSESSORE SBERNA: “ANCORA QUALCHE GIORNO PER INVIARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”

C’è tempo fino al prossimo 30 marzo per presentare le domande di partecipazione a Grow Up, il progetto promosso da Juppiter – La casa delle Arti in collaborazione con  l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Viterbo, rivolto ai ragazzi di eta compresa tra i 14 e i 35 anni. Acrotheatre, canto, teatro e scrittura creativa e percussioni. Quattro laboratori, per un massimo di ottanta persone. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso la sede operativa di Viterbo, via Cristofori 8. “Una grande opportunità per i nostri ragazzi – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili Antonella Sberna riferendosi ai quattro laboratori -. Un progetto mirato alla formazione, alla socializzazione e all’integrazione dei giovani, alla condivisione di esperienze e saperi dei giovani. Il tutto all’interno di uno spazio funzionale e accogliente. Un’iniziativa che rientra tra le attività di rilancio della Casa delle Arti, alcune già in essere e tante altre partiranno”.

Tutte le informazioni riguardanti il progetto e la modalità di partecipazione sono riportate nel regolamento, consultabile al seguente link http://www.lacasadelleartiviterbo.it/vk-public/growup-2019-regolamento_laboratori.pdf

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto