Eventi

27 Marzo 2019

PROGETTO GROW UP, L’ASSESSORE SBERNA: “ANCORA QUALCHE GIORNO PER INVIARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”

C’è tempo fino al prossimo 30 marzo per presentare le domande di partecipazione a Grow Up, il progetto promosso da Juppiter – La casa delle Arti in collaborazione con  l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Viterbo, rivolto ai ragazzi di eta compresa tra i 14 e i 35 anni. Acrotheatre, canto, teatro e scrittura creativa e percussioni. Quattro laboratori, per un massimo di ottanta persone. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso la sede operativa di Viterbo, via Cristofori 8. “Una grande opportunità per i nostri ragazzi – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili Antonella Sberna riferendosi ai quattro laboratori -. Un progetto mirato alla formazione, alla socializzazione e all’integrazione dei giovani, alla condivisione di esperienze e saperi dei giovani. Il tutto all’interno di uno spazio funzionale e accogliente. Un’iniziativa che rientra tra le attività di rilancio della Casa delle Arti, alcune già in essere e tante altre partiranno”.

Tutte le informazioni riguardanti il progetto e la modalità di partecipazione sono riportate nel regolamento, consultabile al seguente link http://www.lacasadelleartiviterbo.it/vk-public/growup-2019-regolamento_laboratori.pdf

Ultimi articoli

News 1 Luglio 2022

Sindaca Frontini e assessore Notaristefano su spostamento nido comunale mese luglio

“In risposta alla nota inviata dai genitori dei bimbi che frequentano il nido comunale “I Cuccioli”, al nostro arrivo in amministrazione non abbiamo potuto far altro che prendere atto di questa situazione già definitiva – spiega la sindaca Chiara Frontini – .

News 1 Luglio 2022

Iscrizione servizio asilo nido, al via le domande da oggi 1 luglio

Al via da oggi 1° luglio le domande di ammissione al servizio asilo nido per l’anno educativo 2022-2023, in strutture comunali e convenzionate.

News 1 Luglio 2022

Ondate di calore, livello 3 per tutto il fine settimana

Ondate di calore, ancora caldo intenso nella città di Viterbo.

torna all'inizio del contenuto