eventi_archiviati

18 Aprile 2019

PROCESSIONI E INIZIATIVE PASQUALI A SAN MARTINO E GROTTE SANTO STEFANO, ATTENZIONE AI DIVIETI

Proseguono le iniziative religiose per la celebrazione della festività pasquale, tra queste si segnalano le processioni in programma in questi giorni a San Martino al Cimino e a Grotte Santo Stefano. Per consentire il regolare svolgimento di tali appuntamenti religiosi, sono stati predisposti alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Per quanto riguarda San Martino (ord. n. 147 del 27/3/2019, Polizia Locale): in occasione della processione ai sepolcri prevista per domani 18 aprilesarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 19 e il divieto di circolazione dalle ore 21, lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, fino alla chiesa di san Michele e ritorno in abbazia.

Il giorno successivo, venerdì 19 aprile, in occasione della processione del Cristo morto, verrà istituito il divieto di sosta e il divieto di circolazione a partire dalle ore 19, lungo il seguente percorso: abbazia, piazza del Duomo, via Borgovecchio, piazza Nazionale, via L. Cadorna, piazza M. Buratti, via Doria, abbazia. 

 

Per quanto riguarda la processione Pace Fratello, domenica 21 aprile, lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, via Doria e abbazia, sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 8,30 e il divieto di circolazione dalle 10,30. Lunedì 22 aprile, in occasione della processione alla Chiesa Nuova, dalle 8 sarà vietato sostare e dalle 10 anche circolare lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, piazza Oberdan, via Lazio, strada Chiesa Nuova. 

 

Per quanto riguarda Grotte Santo Stefano (ord. n. 183 dell’8/4/2019, Polizia Locale) è in programma per venerdì 19 aprile la Via Crucis del Venerdì Santo. Pertanto, dalle ore 19 alle ore 23, sarà istituito il divieto di sosta in via della Stazione (fino al numero 119), via Piemonte, via San Biagio, via del Gioco, piazza del Mercato e via delle Grazie. Interruzione della circolazione veicolare dalle ore 19 alle ore 23 in piazza dell’Unità. Previste interruzioni del traffico lungo le vie interessate dalla processione.

 

Ultimi articoli

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

News 23 Aprile 2024

Adempimenti presentazione candidature elezione membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, orari apertura ufficio elettorale

Presentazione candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia: al fine di garantire l’immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali – entro 24 ore dalla richiesta – l'ufficio elettorale, ubicato provvisoriamente in via Cavour 10, rispetterà l’orario di apertura riportato nella news.

News 23 Aprile 2024

Seconda commissione in riunione mercoledì 24 aprile

Seconda commissione consiliare convocata per mercoledì 24 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 14 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto