eventi_archiviati

18 Aprile 2019

PROCESSIONI E INIZIATIVE PASQUALI A SAN MARTINO E GROTTE SANTO STEFANO, ATTENZIONE AI DIVIETI

Proseguono le iniziative religiose per la celebrazione della festività pasquale, tra queste si segnalano le processioni in programma in questi giorni a San Martino al Cimino e a Grotte Santo Stefano. Per consentire il regolare svolgimento di tali appuntamenti religiosi, sono stati predisposti alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Per quanto riguarda San Martino (ord. n. 147 del 27/3/2019, Polizia Locale): in occasione della processione ai sepolcri prevista per domani 18 aprilesarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 19 e il divieto di circolazione dalle ore 21, lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, fino alla chiesa di san Michele e ritorno in abbazia.

Il giorno successivo, venerdì 19 aprile, in occasione della processione del Cristo morto, verrà istituito il divieto di sosta e il divieto di circolazione a partire dalle ore 19, lungo il seguente percorso: abbazia, piazza del Duomo, via Borgovecchio, piazza Nazionale, via L. Cadorna, piazza M. Buratti, via Doria, abbazia. 

 

Per quanto riguarda la processione Pace Fratello, domenica 21 aprile, lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, via Doria e abbazia, sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 8,30 e il divieto di circolazione dalle 10,30. Lunedì 22 aprile, in occasione della processione alla Chiesa Nuova, dalle 8 sarà vietato sostare e dalle 10 anche circolare lungo il percorso abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, piazza Oberdan, via Lazio, strada Chiesa Nuova. 

 

Per quanto riguarda Grotte Santo Stefano (ord. n. 183 dell’8/4/2019, Polizia Locale) è in programma per venerdì 19 aprile la Via Crucis del Venerdì Santo. Pertanto, dalle ore 19 alle ore 23, sarà istituito il divieto di sosta in via della Stazione (fino al numero 119), via Piemonte, via San Biagio, via del Gioco, piazza del Mercato e via delle Grazie. Interruzione della circolazione veicolare dalle ore 19 alle ore 23 in piazza dell’Unità. Previste interruzioni del traffico lungo le vie interessate dalla processione.

 

Ultimi articoli

News 16 Aprile 2021

Taglio erbe e spazzamento meccanizzato, attenzione ai divieti di sosta

Proseguono gli interventi per il taglio delle erbe e per lo spazzamento meccanizzato in città.

News 16 Aprile 2021

Aree a verde e aree termali di competenza comunale, posticipo orario di chiusura. Ordinanza del sindaco Arena, si chiude alle 20

Chiusura quotidiana alle ore 20 delle aree a verde recintate, delle aree termali di competenza comunale recintate e del cortile interno del Palazzo comunale di via Ascenzi, interdizione alla cittadinanza di ogni altra area a verde e termale di competenza comunale quotidianamente, dalle ore 20 alle 7 del giorno successivo.

Eventi 16 Aprile 2021

Palazzo dei Priori, il sindaco Arena consegna attestato di merito sportivo al navigatore di Luna Rossa Francesco Mario Mongelli

Francesco Mario Mongelli a Palazzo dei Priori. Ad accogliere il velista professionista, romano di origini e viterbese d’adozione, membro del team Luna Rossa Prada Pirelli per l’America’s Cup, è stato il sindaco Giovanni Maria Arena insieme all’assessore allo sport Marco De Carolis e al consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni e le società sportive Matteo Achilli.

News 16 Aprile 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la scomparsa dell’avvocato Nazzareno Ferrata

Questa notte ci ha lasciato l’avvocato Nazzareno Ferrata. Con grande tristezza abbiamo appreso questa notizia. Una perdita particolarmente dolorosa per l’assessore Laura Allegrini, moglie dell’avvocato, insieme a lui da sempre. Se n’è andata una persona di grande spessore, professionale ed umano, che ho avuto il piacere di conoscere e incontrare in più occasioni.

torna all'inizio del contenuto