News

14 Giugno 2022

Processione Corpus Domini centro storico, attenzione ai divieti giovedì 16 giugno

Processione Corpus Domini nel centro storico cittadino giovedì 16 giugno, attenzione alla viabilità. Dopo la santa messa delle ore 18 alla Cattedrale San Lorenzo, presieduta dal vescovo Lino Fumagalli, seguirà la processione che si concluderà al santuario di Santa Rosa.

Per consentire lo svolgimento della processione, il comando di Polizia locale ha predisposto una serie di misure riguardanti sosta e traffico veicolare (ord. n. 438 del 9-6-2022). Nel dettaglio, questo quanto previsto dal provvedimento: divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16 in piazza San Lorenzo, via San Lorenzo (da piazza San Lorenzo a via Cardinal La Fontaine), via Cardinal La Fontaine (da via San Lorenzo a via Annio), via Annio, via Cavour (da via Annio a piazza del Plebiscito), piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi (limitatamente al tratto stradale che da Corso Italia porta a via Santa Rosa), via Santa Rosa e largo Facchini di Santa Rosa. Dalle ore 18,30 potrebbero verificarsi interruzioni o deviazioni del traffico veicolare lungo il suddetto percorso.

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto