News

15 Maggio 2020

Prima e quarta commissione in riunione

Commissioni in riunione nei prossimi giorni. Lunedì 18 maggio alle ore 10 si riunirà la quarta commissione consiliare. All’ordine del giorno i seguenti argomenti: – proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 15 del 31 marzo 2020 avente per oggetto “Tariffe servizi a domanda individuale. Utilizzo locali per convegni e mostre, e tariffe per musei. Determinazioni”; – Covid-19 proposte urgenti per la ripresa di commercio, cultura, turismo, spettacolo. Richiesta convocazione urgente della IV commissione consiliare, sottoscritta dai consiglieri Barelli, Purchiaroni, Serra, Delle Monache, Erbetti, Ciambella, Ricci. Mercoledì 20 maggio, sempre alle ore 10, sarà la volta della prima commissione. All’ordine del giorno, l’elezione del presidente. Entrambe le commissioni saranno in modalità videoconferenza. I lavori delle commissioni saranno pubblicati successivamente sul sito dell’ente www.comune.viterbo.it e sul canale istituzionale YouTube del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto