News

15 Maggio 2020

Prima e quarta commissione in riunione

Commissioni in riunione nei prossimi giorni. Lunedì 18 maggio alle ore 10 si riunirà la quarta commissione consiliare. All’ordine del giorno i seguenti argomenti: – proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 15 del 31 marzo 2020 avente per oggetto “Tariffe servizi a domanda individuale. Utilizzo locali per convegni e mostre, e tariffe per musei. Determinazioni”; – Covid-19 proposte urgenti per la ripresa di commercio, cultura, turismo, spettacolo. Richiesta convocazione urgente della IV commissione consiliare, sottoscritta dai consiglieri Barelli, Purchiaroni, Serra, Delle Monache, Erbetti, Ciambella, Ricci. Mercoledì 20 maggio, sempre alle ore 10, sarà la volta della prima commissione. All’ordine del giorno, l’elezione del presidente. Entrambe le commissioni saranno in modalità videoconferenza. I lavori delle commissioni saranno pubblicati successivamente sul sito dell’ente www.comune.viterbo.it e sul canale istituzionale YouTube del Comune di Viterbo.

Ultimi articoli

News 13 Agosto 2022

Campagna SOS CALDO – Il Comune con i nonni e i fragili

Un’importantissima iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali vedrà da oggi coinvolti i nonni della nostra città: dal 13 agosto al 4 settembre l’associazione Progetto Futuro Onlus consegnerà medicinali e beni generi di prima necessità agli anziani del nostro Comune.

News 12 Agosto 2022

Aperture delle attività di ristorazione nei giorni di Ferragosto

La rivitalizzazione del centro storico di Viterbo rappresenta una priorità della nuova amministrazione che, non a caso, ha istituito un’apposita delega che fa capo al Sindaco.

News 12 Agosto 2022

Concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno Scolastico 2022/023

Il Comune rende noto che per l’anno scolastico 2022/2023 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Viterbo, che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali di formazione.

News 12 Agosto 2022

Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook o tablet- Anno Scolastico 2022/2023

Il Comune di Viterbo, rende noto l’avviso attraverso il quale è prevista per l’Anno Scolastico 2022/2023 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni residenti nell’ambito delle politiche delle famiglie meno abbienti.

torna all'inizio del contenuto