Eventi

11 Maggio 2021

Presentazione portale Viterbo Città del Gusto. Mercoledì 12 maggio ore 11.30

Mercoledì 12 maggio alle ore 11,30, verrà presentato il portale Viterbo Città del Gusto, iniziativa di valorizzazione della città e del suo territorio con cui il Comune di Viterbo – assessorato all’Agricoltura e assessorato allo Sviluppo economico e alle attività produttive – intende promuovere prodotti e produttori agricoli del territorio, mettendoli in rete con i ristoratori e le botteghe del gusto della città e delle frazioni.
Il progetto fa seguito e si riallaccia ai due precedenti eventi di promozione e valorizzazione organizzati nel 2019 dall’assessorato all’Agricoltura del Comune, “Visitiamo Viterbo Gustandola” e “Viterbo golosa”, nel periodo natalizio.

Interverranno alla presentazione:
Giovanni Maria Arena, sindaco
Ludovica Salcini, assessore all’agricoltura
Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

Sono state invitate a partecipare realtà istituzionali, associative e territoriali legate al comparto a cui il progetto è rivolto.
Saranno presenti il dirigente del settore VIII Eugenio Maria Monaco e Michela Cecchini, referente ufficio agricoltura del Comune di Viterbo.
La presentazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Comune di Viterbo e sulla pagina Fb Comune di Viterbo Informa.

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto