11 Maggio 2021

Presentazione portale Viterbo Città del Gusto. Mercoledì 12 maggio ore 11.30

Mercoledì 12 maggio alle ore 11,30, verrà presentato il portale Viterbo Città del Gusto, iniziativa di valorizzazione della città e del suo territorio con cui il Comune di Viterbo – assessorato all’Agricoltura e assessorato allo Sviluppo economico e alle attività produttive – intende promuovere prodotti e produttori agricoli del territorio, mettendoli in rete con i ristoratori e le botteghe del gusto della città e delle frazioni.
Il progetto fa seguito e si riallaccia ai due precedenti eventi di promozione e valorizzazione organizzati nel 2019 dall’assessorato all’Agricoltura del Comune, “Visitiamo Viterbo Gustandola” e “Viterbo golosa”, nel periodo natalizio.

Interverranno alla presentazione:
Giovanni Maria Arena, sindaco
Ludovica Salcini, assessore all’agricoltura
Alessia Mancini, assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

Sono state invitate a partecipare realtà istituzionali, associative e territoriali legate al comparto a cui il progetto è rivolto.
Saranno presenti il dirigente del settore VIII Eugenio Maria Monaco e Michela Cecchini, referente ufficio agricoltura del Comune di Viterbo.
La presentazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Comune di Viterbo e sulla pagina Fb Comune di Viterbo Informa.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.