News

24 Settembre 2018

Pratogiardino nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio, il sindaco Arena ringrazia Raffaela Saraconi

“L’amministrazione comunale terrà conto della grande opportunità derivante dal riconoscimento di Pratogiardino come dimora storica della Regione Lazio”. Lo afferma il sindaco Giovanni Maria Arena che raccoglie l’invito-appello di Raffaela Saraconi, assessore al verde pubblico con la precedente amministrazione, che ha avviato e portato a compimento la procedura per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento del parco comunale viterbese. “A nome della città di Viterbo ringrazio l’architetto Saraconi – ha aggiunto il sindaco Arena -: è nostra intenzione organizzare e promuovere una serie di iniziative tese alla rinascita e alla riqualificazione di Pratogiardino.  L’inserimento del parco nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio rafforza concretamente tutte quelle azioni di promozione che andremo a fare per il rilancio di Pratogiardino. Un sincero grazie  – conclude Arena rivolgendosi ancora a Saraconi – per aver contribuito alla valorizzazione del nostro parco comunale”.

Ultimi articoli

News 2 Marzo 2021

Strada Sterpaio, terminati i lavori

Terminati i lavori in strada Sterpaio. A darne comunicazione è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, più volte sul posto in occasione del recente intervento, concluso la scorsa settimana.

News 2 Marzo 2021

Scuola musicale comunale, la delegata Bugiotti: “Rinnovata la convenzione con il Conservatorio di musica A. Casella dell’Aquila”

Rinnovata la convenzione tra la Scuola musicale comunale e il Conservatorio di musica “A.

News 2 Marzo 2021

Via san Lorenzo, divieto di circolazione nel tratto tra piazza del Gesù e il civico 73 della via

Divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto tra piazza del Gesù e il numero civico 73 della stessa via San Lorenzo, domani 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto