News

24 Settembre 2018

Pratogiardino nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio, il sindaco Arena ringrazia Raffaela Saraconi

“L’amministrazione comunale terrà conto della grande opportunità derivante dal riconoscimento di Pratogiardino come dimora storica della Regione Lazio”. Lo afferma il sindaco Giovanni Maria Arena che raccoglie l’invito-appello di Raffaela Saraconi, assessore al verde pubblico con la precedente amministrazione, che ha avviato e portato a compimento la procedura per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento del parco comunale viterbese. “A nome della città di Viterbo ringrazio l’architetto Saraconi – ha aggiunto il sindaco Arena -: è nostra intenzione organizzare e promuovere una serie di iniziative tese alla rinascita e alla riqualificazione di Pratogiardino.  L’inserimento del parco nella Rete delle dimore storiche della Regione Lazio rafforza concretamente tutte quelle azioni di promozione che andremo a fare per il rilancio di Pratogiardino. Un sincero grazie  – conclude Arena rivolgendosi ancora a Saraconi – per aver contribuito alla valorizzazione del nostro parco comunale”.

Ultimi articoli

News 20 Ottobre 2021

Post Covid, il 1 novembre la riapertura dei centri sociali polivalenti del territorio comunale

Riaprono i centri sociali polivalenti. Dal prossimo 1 novembre le strutture del territorio comunale potranno tornare a ospitare i nostri anziani.

Eventi 20 Ottobre 2021

L’Avventura Farnesiana a Viterbo in mostra al Museo della Ceramica della Tuscia

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 17.30, presso il Museo della Ceramica della Tuscia, verrà inaugurata la mostra dal titolo “I Farnese a Viterbo”.

Eventi 20 Ottobre 2021

Torna il mercatino regionale francese. Dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza dei Caduti

In questo particolare periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino regionale francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe sarà ospitata, dal 29 ottobre al 1 novembre, a Viterbo in piazza dei Caduti.

torna all'inizio del contenuto