news_archiviate

14 Dicembre 2016

Porta a porta, l’assessore invita i cittadini a evitare il conferimento dell’umido fino a giovedì 16 dicembre

Raccolta dell’umido, a rischio fino al prossimo giovedì 16 dicembre. A seguito della comunicazione di Viterbo Ambiente, con la quale si faceva presente l’imprevisto intervento   straordinario agli impianti di destinazione di tale frazione di rifiuto organico, l’assessore Maurizio Tofani invita i cittadini provvisti dell’apposita compostiera a utilizzare al meglio il compostaggio domestico; al tempo stesso invita tutti gli altri utenti, serviti dal porta a porta, a evitare, per quanto possibile, il conferimento del rifiuto organico fino a giovedì 16 dicembre, giorno entro il quale la stessa Viterbo Ambiente auspica di aver risolto la criticità. Nel mentre, l’assessore Tofani, rivolgendosi alla ditta Viterbo Ambiente, ha sollecitato la ricerca, seppur per pochi giorni, di soluzioni alternative.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, servizio regolare lunedì 1 aprile

Si comunica che lunedì 1 aprile, festivo infrasettimanale, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta verrà regolarmente garantito sull'intero territorio comunale, come da calendario di ogni singola zona.

Eventi 28 Marzo 2024

Conferenza stampa In cammino lungo la Via Francigena. Venerdì 29 marzo, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: gli assessori Alfonso Antoniozzi (cultura ed educazione) e Patrizia Notaristefano (politiche sociali); Alessandra Croci, consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025; Alessandra Troncarelli, consigliera comunale; Chiara De Santis Del Tavano, referente Arcipelago per In cammino sulla via Francigena; Manila Olimpieri, Ufficio Turistico – Promotuscia.

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto