14 Dicembre 2016
Porta a porta, l’assessore invita i cittadini a evitare il conferimento dell’umido fino a giovedì 16 dicembre
Raccolta dell’umido, a rischio fino al prossimo giovedì 16 dicembre. A seguito della comunicazione di Viterbo Ambiente, con la quale si faceva presente l’imprevisto intervento straordinario agli impianti di destinazione di tale frazione di rifiuto organico, l’assessore Maurizio Tofani invita i cittadini provvisti dell’apposita compostiera a utilizzare al meglio il compostaggio domestico; al tempo stesso invita tutti gli altri utenti, serviti dal porta a porta, a evitare, per quanto possibile, il conferimento del rifiuto organico fino a giovedì 16 dicembre, giorno entro il quale la stessa Viterbo Ambiente auspica di aver risolto la criticità. Nel mentre, l’assessore Tofani, rivolgendosi alla ditta Viterbo Ambiente, ha sollecitato la ricerca, seppur per pochi giorni, di soluzioni alternative.

Ultimi articoli
News 1 Luglio 2022
Sindaca Frontini e assessore Notaristefano su spostamento nido comunale mese luglio
“In risposta alla nota inviata dai genitori dei bimbi che frequentano il nido comunale “I Cuccioli”, al nostro arrivo in amministrazione non abbiamo potuto far altro che prendere atto di questa situazione già definitiva – spiega la sindaca Chiara Frontini – .
News 1 Luglio 2022
Iscrizione servizio asilo nido, al via le domande da oggi 1 luglio
Al via da oggi 1° luglio le domande di ammissione al servizio asilo nido per l’anno educativo 2022-2023, in strutture comunali e convenzionate.
News 1 Luglio 2022
Ondate di calore, livello 3 per tutto il fine settimana
Ondate di calore, ancora caldo intenso nella città di Viterbo.