In evidenza

28 Maggio 2022

Piazzale Gramsci, lavori sistemazione e riqualificazione. Divieto di circolazione dalle ore 20 alle ore 6 a partire dal prossimo 30 maggio

Sarà inoltre vietato l’accesso – nella stessa fascia oraria – ai veicoli provenienti da piazza della Rocca, in uscita da Porta Fiorentina
Sistemazione e riqualificazione piazzale Gramsci, da lunedì 30 maggio attenzione alla viabilità. Come riportato nell’apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 403 del 27-5-2022), dal giorno 30 maggio fino al termine dei lavori sarà istituito sull’intero piazzale Gramsci il divieto di circolazione, dalle ore 20 alle ore 6 (anche divieto di sosta con rimozione forzata). Sarà consentito il traffico ai soli mezzi di soccorso, ai residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti sul piazzale, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti. Saranno disposte, laddove possibile, le opportune deviazioni.
Sarà inoltre istituito il divieto di accesso su piazzale Gramsci per i veicoli provenienti da piazza della Rocca, in uscita da Porta Fiorentina.
La ditta che eseguirà i lavori provvederà alla creazione di percorsi pedonali esterni alle aree interessate dagli interventi. I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada attraverso l’apposizione di idonea segnaletica da parte della ditta appaltatrice, almeno 48 ore prima dell’intervento.

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Domani 29 marzo, a Bagnaia, la rievocazione storica della Passione di Cristo. Attenzione alla viabilità

A Bagnaia, domani 29 marzo, torna la rievocazione storica della Passione di Cristo del Venerdì Santo. Per consentire lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare. I principali all’interno della news.

News 28 Marzo 2024

Solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro cittadino e rappresentazione Crocifissione in piazza San Lorenzo, attenzione alla viabilità

Venerdì 29 marzo solenne processione del Cristo Morto per le vie del centro storico cittadino e rappresentazione della Crocifissione in piazza San Lorenzo. Attenzione alla viabilità lungo le vie e le piazze interessate dalle celebrazioni religiose. Tutte le informazioni all’interno della news.

News 27 Marzo 2024

8 marzo, divieto di circolazione primo tratto via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a via Chigi)

Sarà garantito il passaggio pedonale in via San Lorenzo e il transito veicolare in via Chigi.

In evidenza 27 Marzo 2024

Ordigno bellico, martedì 7 maggio le operazioni di bonifica

L'area interessata avrà un raggio di 1800 metri dal punto del posizionamento dell'ordigno, salvo ulteriori adattamenti che saranno possibili a seguito degli interventi a cura degli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto