descrizione

29 Aprile 2016

Piano di Emergenza Esterna UNIVERGAS ITALIA – Aggiornamento

Come previsto dalla normativa vigente in materia, si comunica che il Comitato all’uopo costituito presso la Prefettura ha concluso l’aggiornamento/revisione del Piano di Emergenza Esterno della UniverGas Italia srl, con stabilimento ubicato in Viterbo, S.S. Cassia Km. 86.500, che pertanto è esecutivo. 

Dappresso è disponibile il link per ‘scaricare’ la brochure informativa predisposta al riguardo, precisando che il piano di emergenza nella sua forma integrale è a disposizione per essere consultato presso il Comando di Polizia Locale di questo Comune di Viterbo e presso la Prefettura-U.T.G., Area 1 Protezione Civile.

 

Ultimi articoli

News 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, modifiche percorso linea 1/c trasporto pubblico locale

A seguito dello svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, in programma dalle ore 8 alle ore 13 di domani 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, le linee del trasporto pubblico locale che transitano sulla direttrice via S.

In evidenza 25 Maggio 2022

Costruire Comunità – We care, attenzione alla viabilità in centro

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa Costruire Comunità – We care, organizzata dall’istituto comprensivo Luigi Fantappié insieme all’associazione Juppiter – e la collaborazione della Asl – in programma giovedì 26 maggio in alcune vie e piazze del centro storico, si rendono necessari alcuni provvedimenti alla circolazione veicolare.

News 25 Maggio 2022

Partecipazione al voto elettori fisicamente impediti, annotazione diritto voto assistito: come fare

Elezioni amministrative e referendum abrogativo di domenica 12 giugno, informazioni utili in merito alla partecipazione al voto degli elettori affetti da grave infermità e all’apposizione dell’annotazione permanente di diritto di voto assistito (timbro “AVD” ) sulla propria tessera elettorale.

News 25 Maggio 2022

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande in largo B. Croce e area termale piscine Carletti, online gli avvisi

C’è tempo fino al prossimo 3 giugno alle ore 12 per presentare la richiesta di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande per l’estate 2022, in largo Benedetto Croce e presso la zona termale Piscine Carletti.

torna all'inizio del contenuto