In evidenza

29 Settembre 2022

Permessi Ztl, in scadenza il prossimo 30 settembre

Come già precedentemente annunciato, si ricorda che il prossimo 30 settembre scadranno i permessi di circolazione e sosta nelle z.t.l. del centro capoluogo e del centro storico di Bagnaia, rilasciati in data antecedente il 2020, la cui validità è stata più volte prorogata (nel rispetto delle misure legate all’emergenza sanitaria). Pertanto, dal 1 ottobre 2022, gli aventi diritto a tali permessi dovranno essere dotati del nuovo titolo, in carenza del quale potranno incorrere nelle sanzioni previste dalla vigente normativa. Si precisa che i permessi rilasciati negli anni 2020, 2021 e 2022 sono validi (fermo restando il permanere dei requisiti e delle condizioni che ne hanno consentito il rilascio). Per il rinnovo sarà necessario presentarsi al comando di Polizia locale con fotocopia del libretto di circolazione e della patente (insieme agli originali). Per ulteriori informazioni: 0761 348 508.

Ultimi articoli

News 22 Aprile 2024

Umberto Orsini In “Le memorie di Ivan Karamazov”. Martedì 23 aprile, ore 21 – Teatro dell’Unione

Domani 23 aprile alle ore 21, Umberto Orsini, uno dei più grandi attori italiani, sarà in scena con “Le memorie di Ivan Karamazov” al Teatro dell’Unione, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

In evidenza 22 Aprile 2024

Autorizzazione stagionale pubblico esercizio somministrazione alimenti e bevande aree termali, online l’avviso pubblico

Online l'avviso pubblico per il rilascio di autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande – anno 2024 – presso le aree termali piscine Carletti e Callara del Bullicame. Per la presentazione delle richieste c’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 29 aprile.

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

torna all'inizio del contenuto