eventi_archiviati

2 Ottobre 2019

PATTO PER LA NOTTE, SOTTOSCRITTO QUESTO POMERIGGIO A PALAZZO DEI PRIORI DAL SINDACO E DAI RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Sottoscritto a Palazzo dei Priori il Patto per la Notte. Questo pomeriggio, il sindaco Giovanni Maria Arena e i rappresentanti delle associazioni di categoria – Vincenzo Peparello presidente Confesercenti Viterbo, Andrea De Simone, Confartigianato Imprese Viterbo, Giancarlo Bandini, segretario provinciale Confimprese Viterbo, Luigia Melaragni segretario CNA Viterbo e Civitavecchia, Maria Rosaria Costantini per Confcommercio Imprese Lazio Nord – hanno firmato il documento che consentirà, a chi aderisce, di ottenere le deroghe all’orario di chiusura. Da oggi 1 ottobre l’orario di chiusura è fissato alle ore 24 nella zona fucsia di San Pellegrino e alle 01 in tutto il resto di Viterbo. A coordinare e organizzare l’odierno incontro è stato l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini. Alla sottoscrizione del documento sono intervenuti i capigruppo di maggioranza Paolo Bianchini (Fratelli d’Italia), Andrea Micci (Lega) e i consiglieri comunali Matteo Achilli (Forza Italia) e Sergio Insogna (Fondazione) – (In allegato la versione integrale del patto).

Ultimi articoli

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

torna all'inizio del contenuto