In evidenza

12 Maggio 2022

Partono il 13 maggio i laboratori di lingua italiana per bambini e ragazzi ucraini

Il Comune di Viterbo, attraverso i Servizi Sociali, per venire incontro ai cittadini ucraini giunti sul territorio a causa della grave crisi umanitaria che li ha colpiti e favorire la massima integrazione e accoglienza, ha promosso dei laboratori di lingua italiana per bambini e ragazzi in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia, l’Istituto Comprensivo Carmine e Juppiter Aps Giovanile, che si terranno presso la scuola E. De Amicis in via Emilio Bianchi n. 9 a partire dal 13 maggio 2022.

Clicca qui per leggere la traduzione in ucraino della locandina

 

 

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto