eventi_archiviati

23 Gennaio 2020

PARTITA DI CALCIO VITERBESE – CATANIA, ATTENZIONE ALLA VIABILITÀ

In occasione della partita di calcio Viterbese – Catania, in programma domenica 26 gennaio allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 43 del 22/01/2020 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

– dalle ore 12, divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman;

– dalle ore 13,30, divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

Dalle ore 13,30 fino a cessata necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza – ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, all’altezza di via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.

La partita avrà inizio alle ore 15.

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto