News

14 Maggio 2019

PARCHEGGIO SELVAGGIO NELLE PIAZZE DEL CENTRO: SCATTANO I CONTROLLI SERALI DELLA POLIZIA LOCALE

Parcheggio selvaggio, nelle piazze del centro scattano i controlli serali della Polizia Locale. A comunicarlo è direttamente il comandante della Polizia Locale Mauro Vinciotti. “Si raccomanda ai cittadini di non usare le principali piazze del nostro centro storico come parcheggio. Ricordiamo che dopo le 20 la sosta negli stalli blu è gratuita, mentre dopo le ore 21 si può lasciare la propria auto al parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria, ovvero a due passi dal centro, al costo di cinquanta centesimi per l’intera notte”. “Stiamo parlando di senso civico – ha aggiunto il sindaco Giovanni Maria Arena -. Liberiamo le piazze dalle macchine, in un’ottica di civiltà e decoro. E anche come forma di rispetto verso la città e verso i numerosi turisti che scelgono di visitare il nostro centro storico”. 

Ultimi articoli

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

torna all'inizio del contenuto