News

14 Maggio 2019

PARCHEGGIO SELVAGGIO NELLE PIAZZE DEL CENTRO: SCATTANO I CONTROLLI SERALI DELLA POLIZIA LOCALE

Parcheggio selvaggio, nelle piazze del centro scattano i controlli serali della Polizia Locale. A comunicarlo è direttamente il comandante della Polizia Locale Mauro Vinciotti. “Si raccomanda ai cittadini di non usare le principali piazze del nostro centro storico come parcheggio. Ricordiamo che dopo le 20 la sosta negli stalli blu è gratuita, mentre dopo le ore 21 si può lasciare la propria auto al parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria, ovvero a due passi dal centro, al costo di cinquanta centesimi per l’intera notte”. “Stiamo parlando di senso civico – ha aggiunto il sindaco Giovanni Maria Arena -. Liberiamo le piazze dalle macchine, in un’ottica di civiltà e decoro. E anche come forma di rispetto verso la città e verso i numerosi turisti che scelgono di visitare il nostro centro storico”. 

Ultimi articoli

Eventi 1 Ottobre 2022

Concerto della solidarietà – Domenica 2 ottobre ore 17,30

Con l'Orchestra "I Giovani Musici" di Roma, a sostegno dell'ABC Associazione Adulti e Bambini con Cardiopatie di Viterbo

Eventi 1 Ottobre 2022

Almanacco sabato 1 ottobre

Per la sesta edizione del festival I bemolli sono blu – Viterbo in Musica, alle ore 18, alla chiesa di San Silvestro, in piazza del Gesù, sarà la volta dell’eclettico musicista Simone Vallerotonda, liuto a 13 cori, che propone ed esplora, con un programma innovativo, la musica francese del XVII secolo, quattro suites in quattro diverse chiavi, ognuna associata ad una stagione dell’anno (associazioneclementi.

News 1 Ottobre 2022

Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno. Viterbo aderisce alla campagna AIRC e illumina di rosa il palazzo papale

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa AIRC 2022 e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 1 Ottobre 2022

Aggressione agenti polizia penitenziaria, il messaggio della sindaca Frontini

Un’altra aggressione al personale di polizia penitenziaria all’interno del carcere Mammagialla.

torna all'inizio del contenuto