In evidenza

27 Giugno 2022

Palazzo dei Priori, Chiara Frontini sindaca di Viterbo

Chiara Frontini sindaca di Viterbo. La proclamazione è avvenuta questa mattina nella sala consiliare di Palazzo dei Priori da parte dell’Ufficio centrale elettorale. “Siamo già al lavoro per la città – ha spiegato Frontini -. Questa mattina ho portato i saluti istituzionali all’Università degli Studi della Tuscia per l’inaugurazione del nuovo corso di laurea interateneo Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale. Subito dopo mi sono recata a Monterazzano per incontrare gli imprenditori delle aziende agricole colpite dall’incendio di ieri pomeriggio. Sono la prima sindaca di Viterbo – aggiunge Frontini -. E a questo proposito voglio rivolgere un pensiero a tutte le donne che hanno combattuto per l’emancipazione. Voglio inoltre ringraziare tutti i cittadini. Un’investitura così importante è un’enorme responsabilità che custodiremo con saggezza”. Chiara Frontini ha ottenuto il 64,92% di consensi al turno di ballottaggio di ieri 26 giugno 2022.

Ultimi articoli

News 13 Agosto 2022

Campagna SOS CALDO – Il Comune con i nonni e i fragili

Un’importantissima iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali vedrà da oggi coinvolti i nonni della nostra città: dal 13 agosto al 4 settembre l’associazione Progetto Futuro Onlus consegnerà medicinali e beni generi di prima necessità agli anziani del nostro Comune.

News 12 Agosto 2022

Aperture delle attività di ristorazione nei giorni di Ferragosto

La rivitalizzazione del centro storico di Viterbo rappresenta una priorità della nuova amministrazione che, non a caso, ha istituito un’apposita delega che fa capo al Sindaco.

News 12 Agosto 2022

Concessione di contributi per servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Viterbo e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno Scolastico 2022/023

Il Comune rende noto che per l’anno scolastico 2022/2023 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie per il trasporto degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Viterbo, che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i Percorsi triennali di formazione.

News 12 Agosto 2022

Fornitura gratuita totale o parziale libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici o notebook o tablet- Anno Scolastico 2022/2023

Il Comune di Viterbo, rende noto l’avviso attraverso il quale è prevista per l’Anno Scolastico 2022/2023 la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook a favore degli alunni residenti nell’ambito delle politiche delle famiglie meno abbienti.

torna all'inizio del contenuto