27 Giugno 2022

Palazzo dei Priori, Chiara Frontini sindaca di Viterbo

Chiara Frontini sindaca di Viterbo. La proclamazione è avvenuta questa mattina nella sala consiliare di Palazzo dei Priori da parte dell’Ufficio centrale elettorale. “Siamo già al lavoro per la città – ha spiegato Frontini -. Questa mattina ho portato i saluti istituzionali all’Università degli Studi della Tuscia per l’inaugurazione del nuovo corso di laurea interateneo Sport, benessere e attività motoria in ambiente naturale. Subito dopo mi sono recata a Monterazzano per incontrare gli imprenditori delle aziende agricole colpite dall’incendio di ieri pomeriggio. Sono la prima sindaca di Viterbo – aggiunge Frontini -. E a questo proposito voglio rivolgere un pensiero a tutte le donne che hanno combattuto per l’emancipazione. Voglio inoltre ringraziare tutti i cittadini. Un’investitura così importante è un’enorme responsabilità che custodiremo con saggezza”. Chiara Frontini ha ottenuto il 64,92% di consensi al turno di ballottaggio di ieri 26 giugno 2022.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.