eventi_archiviati

14 Maggio 2019

OPEN DAY NIDI D’INFANZIA, SABATO 18 MAGGIO L’APERTURA DI TUTTE LE STRUTTURE PER LA VISITA DEI GENITORI INTERESSATI

Asili nido comunali e convenzionati, l’open day sabato 18 maggio, dalle 9,30 alle 12,30. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna. Tale iniziativa consente ai genitori una scelta più consapevole del nido di infanzia al quale iscrivere il proprio figlio o la propria figlia. Sabato 18 maggio torna pertanto l’open day sia dei nidi di infanzia comunali, ovvero Cuccioli in via Santa Maria in Volturno 27 e Nido a colori, in via dei Tarquini 4, sia i nidi di infanzia privati, attualmente convenzionati, ovvero: Bottega dei Talenti, via Raffaello 16/h, Buon Pastore, via del Buon Pastore 13, Il giardino d’infanzia, via Garbini 105, La Casetta delle fate, via Puccini 6, La Chioccia, via Donizetti 14, Pollicino, via Campo Sportivo scolastico 6, Pollicino 2, viale B. Buozzi 49. Oltre agli spazi che accoglieranno i piccoli, ai genitori sarà data la possibilità di incontrare e rapportarsi con il personale educativo, a disposizione per fornire informazioni su progetti educativi e pedagogici adottati nei vari nidi di infanzia. “Un’iniziativa per valorizzare e rafforzare i servizi rivolti alla prima infanzia – spiega l’assessore Sberna -. Un’occasione importante sia per gli asili, sia per le famiglie: i nidi hanno modo di mostrare l’attività che portano avanti ogni giorno a favore dei piccoli ospiti, mentre i genitori hanno la possibilità di conoscere da vicino le diverse strutture comunali e convenzionate, presenti sul nostro territorio. Avranno così modo di scegliere l’asilo nido più compatibile con le proprie esigenze, sia dal punto di vista educativo che logistico.

 

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2022

Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

torna all'inizio del contenuto