eventi_archiviati

31 Ottobre 2018

O il Piave o tutti accoppati. Il 2 novembre la presentazione

Venerdì 2 novembre alle ore 12,15, presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato l’evento “O il Piave o tutti accoppati” – 100 anni fa ci scoprimmo italiani. Interverranno il sindaco Giovanni Maria Arena, l’assessore alla cultura Marco De Carolis, il consigliere comunale Luigi Maria Buzzi, il presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato Viterbo – Marco Sbocchia, Marco Zappa e Tomas Bobek, rispettivamente curatore e allestitore della mostra di reperti della Grande Guerra, in programma alla ex sala Almadiani dal 3 all’11 novembre. Alla mostra si affiancheranno una serie di iniziative collaterali che verranno dettagliatamente illustrate nel corso della conferenza, tra cui un annullo postale filatelico, un’esposizione di cartoline e foto a cura dell’associazione Take Off, un concerto a cura del coro polifonico Santa Maria dell’Edera e incontri dedicati al primo conflitto mondiale.

 

Ultimi articoli

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

torna all'inizio del contenuto