News

17 Marzo 2020

Nuovo modulo per l’autodichiarazione degli spostamenti

E’ online il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l’interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus “COVID-19”.

Il nuovo modello prevede anche che l’operatore di polizia controfirmi l’autodichiarazione, attestando che essa viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall’onere di allegare all’autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.

E’ possibile scaricarlo al seguente  link del ministero dell’Interno:  https://www.interno.gov.it/it/notizie/nuovo-modello-autodichiarazioni.

 

 

 

Ultimi articoli

News 28 Settembre 2020

La prossima seduta domani 29 settembre alle ore 9.30. Consiglio comunale, aggiunti all’ordine del giorno tre nuovi argomenti sopravvenuti

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti.

Eventi 28 Settembre 2020

TAKEAPIC, concorso fotografico gratuito alla scoperta della Tuscia Viterbese

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a TAKEAPIC, il contest fotografico gratuito a tema che si svolgerà a Viterbo e provincia nella giornata di Domenica 11 Ottobre.

News 28 Settembre 2020

Incontro con associazioni animaliste del territorio comunale, la nota congiunta dell’assessore Barbieri e del consigliere delegato Perlorca

Lo scorso 23 settembre, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, si è tenuta la riunione che questo Comune, attraverso il proprio Sportello per i diritti degli animali, aveva convocato nei giorni precedenti.

News 27 Settembre 2020

A partire dal prossimo 6 ottobre: apertura al pubblico servizio sviluppo economico, informazioni utili su orari e modalità

Servizio Sviluppo economico, informazioni utili in merito agli orari di apertura al pubblico dell’ufficio commercio e dell’ufficio pubblici esercizi – polizia amministrativa, a partire dal prossimo 6 ottobre.

torna all'inizio del contenuto