News

24 Marzo 2020

Nuovo modulo per l’autodichiarazione degli spostamenti

È​ disponibile on line il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle nuove disposizioni introdotte dal dpcm 22 marzo 2020.

Il D.P.C.M. 22 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 76 del 22 marzo, ha rimodulato le indicazioni relative al sistema di misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Sono state riviste in modo restrittivo le circostanze che legittimano gli spostamenti al di fuori della propria abitazione. Ciò ha comportato un aggiornamento del modello di autodichiarazione da compilare per motivare lo spostamento stesso.
Ci si può quindi muovere soltanto per i seguenti motivi: comprovate esigenze lavorative, esigenze di assoluta urgenza (per trasferimenti in Comune diverso”) , situazioni di necessità e motivi di salute (per spostamenti all’interno dello stesso Comune).

Oltre alle informazioni già richieste nella vecchia autocertificazione, nel nuovo modulo, il terzo, va indicato l’indirizzo da cui è iniziato lo spostamento e la destinazione.

 

 

Ultimi articoli

Eventi 25 Settembre 2022

Almanacco domenica 25 settembre

Terza e ultima tappa del Cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Viterbo Città del Cinema lunedì 26 settembre alle ore 12 a Palazzo dei Priori

Lunedì 26 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Viterbo, nell’ambito di Viterbo città del Cinema, si forniranno dettagli sulle imminenti riprese cinematografiche che interesseranno il centro cittadino e che riguardano un film americano targato Disney, la cui produzione esecutiva per l’Italia è firmata Cattleya.

Eventi 25 Settembre 2022

Conferenza stampa: Festival luoghi medievali lunedì 26 settembre alle ore 11 a Palazzo dei Priori

lunedì 26 settembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Festival del luoghi medievali.

News 24 Settembre 2022

Uno smartphone wiko tra gli oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – è stato recentemente depositato uno smartphone, marca Wiko.

torna all'inizio del contenuto