politici

7 Aprile 2016

Nunzi Claudia

Assessore Nunzi Claudia – Delega Termalismo – Polizia Locale – Protezione civile – Politiche sulla sicurezza e sull’immigrazione – Agricultura – Serviz Informatici
E-Mail: assessorenunzi@comune.viterbo.it

 

Informazioni ex art. 14 comma 1 D. Lgs 33 del 14/03/2013

Ultimi articoli

News 16 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro": la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 16 Aprile 2024

Comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, online manifestazione di interesse per l’individuazione di quattro componenti

Online l'avviso per manifestazione di interesse – per soli titoli – per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Viterbo tramite pec entro e non oltre il 21/04/2024.

News 16 Aprile 2024

Diserbo meccanizzato, i prossimi interventi. Ecco quando e dove

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti. Questo il programma dei prossimi giorni: domani 17 aprile in via N. Bixio, piazza Mozzoni e via C. Menotti; il 19 aprile in via Monti Cimini, il 20 aprile in via Monti Cimini. Nelle vie interessate sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su entrambi i lati, dalle ore 7,30 alle ore 14 (e comunque fino a cessata necessità).

News 16 Aprile 2024

Manutenzione del verde privato, emanata ordinanza

Manutenzione del verde privato, pubblicata l'ordinanza (in vigore fino al prossimo 31 ottobre). Questo nel dettaglio quanto previsto per i destinatari del provvedimento: coloro che hanno la responsabilità o l’effettiva disponibilità di edifici del centro abitato, dovranno provvedere alla costante pulizia e al decoroso mantenimento degli stessi. I dettagli all’interno della news.

torna all'inizio del contenuto