News

31 Ottobre 2020

“Niente dolcetto o scherzetto per quest’anno in occasione di Halloween”. La nota del sindaco Giovanni Arena

Oggi 31 ottobre non sarà possibile ritrovarsi in gruppo per andare nei negozi a chiedere dolci e caramelle o girare in gruppo. Ricordo una grande festa lo scorso anno, con tantissima gente nelle vie del centro storico. Tanti bambini in maschera con genitori al seguito. Non farò alcuna ordinanza, ma solo una raccomandazione. Quest’anno non possiamo permetterci raggruppamenti per passeggiate, giochi o feste legate ad Halloween. Siamo in una fase troppo delicata, evitiamo feste o situazioni che vedono la concentrazione di gruppi di persone e che potrebbero mettere a rischio la nostra salute. La raccomandazione è estesa anche agli adulti.

Ultimi articoli

News 19 Ottobre 2021

Emergenza Covid, consegnate benemerenze alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale

Benemerenze civiche alle organizzazioni di volontariato di protezione civile del territorio comunale impegnate nell’emergenza Covid-19.

News 19 Ottobre 2021

Verifiche quinquennali speciali ascensori Valle Faul, impianti fuori servizio dalle ore 9.30 alle ore 14 di domani 20 ottobre

Verifiche quinquennali speciali agli ascensori di Valle Faul domani 20 ottobre.

Eventi 19 Ottobre 2021

Giacomo Menegardi, Enrico Bronzi e il Quartetto d’Archi Noûs al festival “I bemolli sono blu-Viterbo in musica”

Il tutto esaurito è prassi per i concerti di musica classica del quinto Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (29 settembre-19 novembre 2021), ideato e diretto dal maestro Sandro De Palma per l’Associazione musicale Muzio Clementi.

News 18 Ottobre 2021

Partita di calcio Viterbese 1908-Siena, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Viterbese 1908-Siena, in programma domani 19 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n.

torna all'inizio del contenuto