Modulistica Commercio in sede fissa

AVVERTENZA
L’INOLTRO DELLE PRATICHE RELATIVE AI PROCEDIMENTI SOTTOELENCATI, DEVE AVVENIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL TRAMITE DEL SEGUENTE PORTALE:

www.impresainungiorno.gov.it/web/viterbo/comune/t/M082


Moduli unificati e standardizzati in materia di Commercio – Artigianato – Edilizia così come approvati con Determinazione 19 giugno 2017, n. G08525, pubblicata sul B.U.R.L n. 49 del 20 giugno 2017 in attuazione dell’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali, approvato nella Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (Rep. Atti n. 46/CU).

Relativamente all’esercizio dell’“Attività di vendita al dettaglio e/o di somministrazione effettuata mediante apparecchi automatici in apposito locale ad essa adibito in modo esclusivo” nell’area “Centro Storico”, definita all’art. 10 c. lett.a, “la parte del territorio comunale compresa entro le mura cittadine anche delle frazioni”
Si rinvia a quanto disposto dal Piano del Commercio art.11.

Relativamente all’esercizio dell’ “Attività di Media o Grande Struttura di Vendita”
Si rinvia, prima dell’invio della pratica, alla lettura di quanto disposto dal Piano del Commercio.

Piano e Relativi programmi per il commercio del Comune di Viterbo – approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.8 del 6/2/2019 reperibile:
https://comune.viterbo.it/amministrazione-trasparente-viterbo/disposizioni-generali/atti-generali/atti-amministrativi-generali/


Allegati:

torna all'inizio del contenuto