News

25 Marzo 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Giovanni Maria Arena per la scomparsa di Massimo Saldi, autista del Comune di Viterbo

Con grande dispiacere ho appreso la notizia della scomparsa di Massimo Saldi, storico autista del Comune Viterbo. Dipendente comunale, conosciuto in città, da qualche anno in pensione. Si sentiva la sua mancanza in Comune, in questi ultimi anni. Così come sono certo che a Massimo mancavano il Comune, il suo lavoro, i suoi colleghi. In più occasioni mi ha accompagnato a riunioni, eventi e cerimonie negli anni in cui sono stato assessore. Una persona disponibile, un lavoratore orgoglioso del suo lavoro. Ai familiari di Massimo le più sentite condoglianze, sia da parte mia che di tutto il Comune di Viterbo.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto