News

5 Luglio 2021

Messaggio di cordoglio del sindaco Arena per la morte dell’avvocato Perugi

È venuto a mancare l’avvocato Aldo Perugi e la notizia mi ha molto rattristato. Viterbo ha perso una persona di grandissimo spessore culturale e umano, estremamente disponibile, che tanto ha dato alla città. Da sempre, sia a livello personale, sia in rappresentanza delle prestigiose realtà che ha presieduto e guidato. Lo ricordo presidente della Fondazione Carivit e segretario generale della Camera di Commercio per oltre trent’anni. Ci siamo ritrovati in più occasioni istituzionali, soprattutto quelle che riguardavano la valorizzazione, la crescita del nostro territorio, e anche il recupero di pezzi della nostra storia. Penso ad esempio alle ex scuderie Sallupara, progetto nel quale l’avvocato Perugi ha creduto fin da subito. Ho fatto tesoro dei consigli che mi ha dato in passato. Sono stati preziosi. E lo ringrazio, non solo per i consigli, ma per tutto quello che ha fatto durante la sua vita per questa nostra città. Alla famiglia Perugi le mie più sentite condoglianze.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.

News 19 Aprile 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta lunedi 22 aprile

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta lunedì 22 aprile, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico (modifiche e integrazioni).

torna all'inizio del contenuto