Eventi

20 Gennaio 2020

MERCATO SETTTIMANALE GROTTE SANTO STEFANO, PROROGATO LO SPOSTAMENTO IN VIA PIEMONTE E VIA DELLA STAZIONE

Mercato settimanale a Grotte Santo Stefano, prorogato fino al prossimo 31 dicembre lo spostamento provvisorio e in via sperimentale in via Piemonte e in via della StazioneNe dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che spiega: “Lo scorso anno, in via sperimentale, abbiamo spostato il mercato settimanale dall’originaria sede di via del Gioco e di via delle Grazie alle più centrali via della Stazione e via Piemonte. Visto il consenso positivo di questi mesi, registrato sia tra gli operatori che tra gli abitanti del posto, si ritiene opportuno prorogare tale spostamento fino al 31 dicembre 2020”. 

Prorogati pertanto anche i provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare nelle zone interessate dal mercato settimanale. Fino al prossimo 31 dicembre, ogni mercoledì non festivo, dalle ore 6 alle ore 14, sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via Piemonte fino all’intersezione con via della Stazione. Sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare in via Piemonte, intersezione con via San Biagio e intersezione con la strada provinciale 23 della Vezza (ord. n. 30 del 15/1/2020 Polizia Locale).

 

Ultimi articoli

News 23 Maggio 2022

Mercoledi 25 maggio divieto di circolazione via del Massaro dalle 8 alle 14

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, interdizione del transito veicolare in via del Massaro, nel tratto compreso tra via V.

Eventi 23 Maggio 2022

Presentazione del libro “Bagnaia e Villa Lante”, venerdì 27 maggio alle 17:30 nella Sala Regia del Palazzo dei Priori

Venerdì 27 maggio, presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori di Viterbo, si terrà la presentazione del volume nato dallo studio e dalla ricerca dello storico dell’arte Marco Zanardi, dal titolo “Bagnaia e Villa Lante: da castrum medievale a luogo di delizie”.

News 20 Maggio 2022

Divieto di circolazione in strada Fossaccio: 23 e 24, 30 e 31 maggio, 7 e 8 giugno dalle ore 8 alle ore 17

Interdizione al transito veicolare in strada Fossaccio il 23 e il 24 maggio, il 30 e 31 maggio, il 7 e 8 giugno, dalle ore 8 alle ore 17.

Eventi 20 Maggio 2022

Buongiorno Ceramica!, si parte: oggi, domani e domenica tante occasioni per immergersi in questo mondo ed esserne protagonisti

Si parte questo pomeriggio con le attività laboratoriali e la mostra delle opere ceramiche degli studenti del Liceo Artistico “Francesco Orioli” nello Spazio Pensilina (in piazza Martiri d’Ungheria).

torna all'inizio del contenuto