18 Giugno 2021

Mercato hobbistica a Sant’Angelo di Roccalvecce

19-20-26-27 giugno all’interno della ex scuola, dalle 10 alle 19

L’assessore Mancini: “Stiamo lavorando su nuove iniziative mercatali, occasionali, ricorrenti e permanenti sul territorio comunale”

A Sant’Angelo di Roccalvecce il mercatino di hobbistica sabato 19 e domenica 20 giugno e a seguire sabato 26 e domenica 27 giugno, dalle ore 10 alle ore 19, all’interno dei locali della ex scuola. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, che aggiunge: “Quattro appuntamenti dedicati all’hobbistica, per appassionati del settore, visitatori e abitanti di Sant’Angelo di Roccalvecce. Un’iniziativa organizzata e promossa dall’AGD, presieduta da Bruno Vincenti, che il Comune di Viterbo ha da subito accolto e condiviso. Considerata la grande attenzione che Sant’Angelo sta avendo da parte di migliaia di visitatori, come amministrazione abbiamo subito sposato quest’idea del mercatino dell’hobbistica, nell’ottica di una ulteriore valorizzazione del luogo e anche delle stesse iniziative messe in piedi all’interno di spazi comunali. Questo mercatino – ha sottolineato l’assessore Mancini – rientra inoltre in un progetto ben più ampio a cui questa amministrazione, in particolar modo l’assessorato allo sviluppo economico e alle attività produttive, sta lavorando. Un progetto di riqualificazione attraverso iniziative mercatali, occasionali, ricorrenti e permanenti sul territorio comunale”.

News 20 Aprile 2024

XXII Campionati italiani di astronomia, il brillante risultato del giovane viterbese Alessandro Fabi. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

La sindaca Chiara Frontini e l'intera amministrazione comunale si congratulano con il giovane concittadino Alessandro Fabi, studente della scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Pio Fedi di Grotte Santo Stefano, per il risultato conseguito alla finale dei XXII Campionati italiani di astronomia.

In evidenza 19 Aprile 2024

“Un campione in famiglia”: a piazza dei Caduti, il 20 aprile, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta

La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” è in programma a Viterbo, tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 20 aprile. Il tour promosso da Cattolica, Business Unit di Generali Italia, all’insegna del divertimento e del benessere che toccherà, nei prossimi mesi, sei città lungo tutta la Penisola.

News 19 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione scuola musicale comunale, termini presentazione candidature prorogati al 25 aprile

Manifestazione di interesse per l'individuazione di quattro componenti del comitato di amministrazione della scuola musicale comunale, prorogato al prossimo 25 aprile il termine di scadenza per la presentazione delle candidature, inizialmente fissato per il 21 aprile 2024.