News

19 Giugno 2020

Mercatino dell’antico, domenica 21 giugno in piazza dei Caduti e in via Ascenzi

Domenica 21 giugno, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il Mercatino dell’antico.
A ricordarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini. “Un’altra iniziativa che torna finalmente alla normalità. Un ritorno dopo la sospensione dovuta all’emergenza epidemiologica. È con grande piacere che annuncio il ritorno di questo appuntamento. Durante la fase di lockdown i nostri mercati alimentari non si sono mai interrotti, nel rispetto delle normative. I non alimentari sono ripartiti subito, non appena consentito dalla Regione. E domenica, terza domenica del mese, sarà la volta del nostro Mercatino dell’antico dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato”. L’appuntamento si terrà come di consueto in piazza dei Caduti e via Ascenzi, dalle 8 alle 20, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dai vigenti provvedimenti.

Ultimi articoli

News 5 Dicembre 2022

Consiglio comunale, domani seduta straordinaria alle 9.30

All'ordine del giorno - aumenti costi energia; - stato di attuazione interventi finanziati dal PNRR (PINGUA – rigenerazione urbana), riqualificazione periferie, cluster impianti sportivi; - piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale; - stato attuazione appalto rifiuti.

Eventi 4 Dicembre 2022

Conferenza stampa presentazione del Natale Viterbese 2022, lunedì 5 dicembre alle 11 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Lunedì 5 dicembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi presenteranno il Natale Viterbese 2022.

News 3 Dicembre 2022

Partita di calcio Monterosi-Viterbese, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi-Viterbese, in programma domani 4 dicembre alle 14,30 allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 900 del 1 dicembre 2022 della Polizia Locale, saranno in vigore alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

News 3 Dicembre 2022

Celebrazione inizio ministero pastorale del nuovo vescovo Piazza, attenzione alle misure di viabilità

Come da ordinanza della polizia locale (n. 879 del 24-11-2022), a seguito di comunicazione da parte della Diocesi di Viterbo, si ricordano le principali disposizioni previste per oggi 3 dicembre.

torna all'inizio del contenuto