news_archiviate

24 Settembre 2019

MENSA SCOLASTICA, IL 26 SETTEMBRE ULTIMO GIOVEDI PER IL SUPPORTO NELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE ONLINE

Si comunica che il 26 settembre sarà l’ultimo giovedì in cui il personale comunale del settore pubblica istruzione fornirà assistenza e supporto agli utenti per l’iscrizione online al servizio di mensa scolastica. L’ufficio di via Garbini (quinto piano) sarà aperto al pubblico dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. La procedura di iscrizione, online dallo scorso agosto, è illustrata in forma semplice e chiara sul sito istituzionale del Comune di Viterbo, in modo da consentire l’autonoma compilazione da parte di ogni singolo utente – www.comune.viterbo.it  servizi online → servizio mensa scolastica (http://pa.comune.viterbo.it/).

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.