5 Settembre 2021

Martedì 7 settembre alle 11.30, conferenza stampa sull’intervento di valorizzazione e promozione di 18 affreschi collocati all’interno di Palazzo Gallo a Bagnaia

Martedì 7 settembre alle ore 11,30 verrà illustrato alla stampa l’importante intervento di valorizzazione e promozione di 18 affreschi collocati all’interno di Palazzo Gallo a Bagnaia.

L’operazione ha visto il coinvolgimento del Comune di Viterbo, della Fondazione Carivit e di Intesa Sanpaolo SpA.

Interverranno:

• il sindaco Giovanni Maria Arena
  • gli assessori Laura Allegrini, Marco De Carolis e Paolo Barbieri
  • il presidente della Fondazione Carivit Marco Lazzari
  • il direttore di Area di Intesa Sanpaolo Marianna Alvino
  • il presidente dell’associazione Amici di Bagnaia Aldo Quadrani

Sarà presente l’architetto Paola Carlini, funzionario tecnico settore Patrimonio – Comune di Viterbo e lo storico dell’arte Luca Della Rocca.

Saranno presenti inoltre rappresentanti di realtà istituzionali e associative del territorio.

La conferenza stampa si terrà a Palazzo Gallo.

Si raccomanda il massimo rispetto delle vigenti normative antiCovid.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.