News

25 Settembre 2021

Lo spot promozionale della città di Viterbo da oggi alla stazione centrale di Milano

Da questa mattina, sugli schermi della Stazione Centrale di Milano, per i viaggiatori Frecciarossa e non solo, lo spot promozionale della città racconta lo straordinario patrimonio di arte, natura e cultura di Viterbo. A darne notizia è l’assessore al turismo Marco De Carolis, che aggiunge: “Prosegue così, dopo quanto fatto al porto di Civitavecchia e all’aeroporto di Fiumicino, l’impegno finalizzato alla sempre maggiore visibilità della città di cui dobbiamo saper cogliere fino in fondo tutte le opportunità.
Un progetto che incrocia il lavoro istituzionale costruito con pazienza in questi anni con quello fatto dalle imprese dell’accoglienza, che hanno vissuto un periodo di grandissima difficoltà e che ora possono ripartire in questa rinnovata sinergia tra pubblico e privato.
Ringrazio gli uffici che in queste ultime settimane hanno lavorato senza sosta – ha concluso l’assessore De Carolis – affinché si arrivasse a compiere questo ulteriore passo verso la crescita della nostra città come destinazione turistica”.

Ultimi articoli

News 25 Novembre 2022

Fondi PNRR, equità sociale e progressività fiscale, occupazione, sviluppo sostenibile. A Palazzo dei Priori la sottoscrizione del protocollo di relazioni tra sindacati e Comune di Viterbo

Questi i principali ambiti su cui verte il protocollo di relazioni sottoscritto questa mattina a Palazzo dei Priori dalla sindaca Chiara Frontini e dai vertici provinciali dei sindacati confederali Cigl, Cisl e Uil Stefania Pomante, Fortunato Mannino e Giancarlo Turchetti.

News 25 Novembre 2022

Un workshop a Palazzo dei Priori per parlare della situazione e del futuro della Via Francigena a Viterbo

Il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 16 si terrà nella Sala Regia di Palazzo dei Priori il workshop “In cammino per la Via Francigena: dove siamo arrivati e dove vogliamo andare”.

News 25 Novembre 2022

Stadio Rocchi, partita di calcio Monterosi-Foggia. Attenzione alla viabilità

Predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 11,30 fino a cessata necessità.

News 25 Novembre 2022

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 27 novembre dalle ore 7 alle ore 10.45 al Riello

Si ribadisce che sarà possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo.

torna all'inizio del contenuto