News

20 Giugno 2020

L’iniziativa dedicata ai 750 anni del conclave realizzata in forma privata e veicolata attraverso social. Il Sindaco Arena: “Potrebbero crearsi assembramenti, meglio evitare”

“Per evitare possibili assembramenti e nel pieno rispetto delle attuali normative riguardanti l’emergenza epidemiologica, l’iniziativa dedicata ai 750 anni del conclave,  in programma domani 21 giugno alle ore 10,30 in piazza San Lorenzo, verrà realizzata in forma privata, in altra sede. A comunicarlo il sindaco Giovanni Maria Arena, che precisa: “La stessa verrà veicolata successivamente attraverso i canali istituzionali social del Comune di Viterbo”.

Ultimi articoli

News 5 Dicembre 2022

Consiglio comunale, domani seduta straordinaria alle 9.30

All'ordine del giorno - aumenti costi energia; - stato di attuazione interventi finanziati dal PNRR (PINGUA – rigenerazione urbana), riqualificazione periferie, cluster impianti sportivi; - piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio comunale; - stato attuazione appalto rifiuti.

Eventi 4 Dicembre 2022

Conferenza stampa presentazione del Natale Viterbese 2022, lunedì 5 dicembre alle 11 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori

Lunedì 5 dicembre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e l’assessore alla cultura e all’educazione Alfonso Antoniozzi presenteranno il Natale Viterbese 2022.

News 3 Dicembre 2022

Partita di calcio Monterosi-Viterbese, attenzione alla viabilità

In occasione della partita di calcio Monterosi-Viterbese, in programma domani 4 dicembre alle 14,30 allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 900 del 1 dicembre 2022 della Polizia Locale, saranno in vigore alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

News 3 Dicembre 2022

Celebrazione inizio ministero pastorale del nuovo vescovo Piazza, attenzione alle misure di viabilità

Come da ordinanza della polizia locale (n. 879 del 24-11-2022), a seguito di comunicazione da parte della Diocesi di Viterbo, si ricordano le principali disposizioni previste per oggi 3 dicembre.

torna all'inizio del contenuto