7 Agosto 2021

Leonardo Bonucci allo stadio Rocchi dopo la cerimonia in consiglio comunale a Palazzo dei Priori

L’assessore allo sport De Carolis: “La città può salutare il suo campione”
In occasione della visita a Viterbo del concittadino campione d’Europa Leonardo Bonucci, lunedì 9 agosto alle ore 18, dopo la consegna dell’onorificenza cittadina al calciatore viterbese a Palazzo dei Priori, chiunque lo desideri potrà assistere gratuitamente alla festa organizzata per lui allo stadio “Enrico Rocchi”. L’evento si svolgerà nel massimo rispetto delle vigenti normative anti COVID. Lo ricorda l’assessore allo sport Marco De Carolis.

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.