News

22 Ottobre 2021

Elezione rettore Unitus Ubertini alla presidenza CRUL, le congratulazioni del sindaco Arena e dell’assessore Sberna

“Congratulazioni al rettore dell’Università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle Università del Lazio. La nostra università continua a distinguersi per le sue eccellenze, nei diversi ambiti. Da quello più tradizionale a quello più innovativo. Questa volta si è distinta per le capacità, la preparazione e la professionalità del suo rettore. Un ruolo importante quello che ricoprirà il professor Ubertini, che lo vedrà coordinare le azioni delle università laziali, e per il quale gli auguriamo buon lavoro”. Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena a cui fanno seguito quelle dell’assessore ai rapporti con l’università Antonella Sberna. “Mi congratulo con il magnifico rettore Ubertini per la recente elezione alla presidenza del CRUL e per l’egregio lavoro che sta portando avanti a favore dell’ateneo della nostra città. L’Università degli studi della Tuscia è sempre più apprezzata in Italia e in ambito internazionale. E questa elezione è un’ulteriore conferma dell’eccellente operato del professor Ubertini”.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

 Seconda consegna di civiche benemerenze alle realtà territoriali impegnate nell’emergenza Covid-19

Prima di Natale procederò alla consegna di ulteriori civiche benemerenze a tutte le realtà del nostro territorio impegnate nell’emergenza Covid-19.

In evidenza 1 Dicembre 2021

Iniziative natalizie, divieto di sosta a piazza Verdi fino all’8 gennaio

Divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi (ad esclusione dei posti disabili e di carico e scarico merci, fronte civico 1 e 1/a), da oggi 1 dicembre fino alle ore 20 del prossimo 8 gennaio.

News 1 Dicembre 2021

Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale.

Eventi 1 Dicembre 2021

ANNULLATO lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi Di LEVIEDELFOOL previsto per il 2 dicembre al Teatro dell’Unione

Si comunica che lo spettacolo ANIMA! cinque paesaggi della compagnia LEVIEDELFOOL previsto il 2 dicembre ore 21 al Teatro dell’Unione è annullato per sopraggiunti impedimenti della compagnia.

torna all'inizio del contenuto