News

11 Giugno 2020

Lavori di risagomatura e asfaltatura di un tratto di strada Buon Respiro, modifiche alla circolazione veicolare

Lavoro di risagomatura e asfaltatura di un tratto di strada Buon Respiro, attenzione alla viabilità. A comunicare l’intervento, che verrà realizzato direttamente da Astral e le cui procedure sono state avviate nel 2015, è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. “Dal 15 al 26 giugno, dalle 7 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione su strada Buon Respiro. Il traffico sarà consentito ai soli residenti e agli intestatari dei passi carrabili presenti sulla strada in questione. L’intervento sarà realizzato per fasi successive, per ciascuna delle quali si renderà necessario apportare modifiche alla viabilità. I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile collocata sul posto dalla ditta appaltatrice. Con molta probabilità – aggiunge l’assessore Allegrini – i lavori dureranno meno del periodo indicato nell’ordinanza. Qualora le condizioni meteorologiche lo consentissero, con sei giorni lavorativi l’intervento potrebbe essere concluso” (ord. n. 184 del 10/6/2020 – LL.PP.)

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto