News

6 Agosto 2020

L’assessore Mancini augura in bocca al lupo a ‘La Bottega degli Chef’

Un grande in bocca al lupo a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per l’apertura della loro attività, in via Gorizia, La Bottega degli Chef. Dallo scorso 1 agosto abbiamo a Viterbo una nuova attività, gestita e curata da due apprezzati chef. La scorsa settimana, grazie al segretario della CNA di Viterbo e Civitavecchia Luigia Melaragni, ho avuto modo di incontrarli direttamente all’interno della loro “bottega”. Mi congratulo con entrambi, per l’esperienza trentennale maturata con successo tra le cucine di importanti e prestigiose strutture e realtà sul territorio nazionale, e soprattutto per aver scelto di avviare nella nostra città la prima attività di alta cucina con servizio di consegna a domicilio e tanti altri servizi per i loro clienti. Una cucina di eccellenza direttamente a domicilio, gastronomia, vendita prodotti e presto anche corsi di cucina. Un servizio completo, compreso quello di avere uno chef direttamente ai fornelli della nostra cucina di casa. Buon lavoro a Eugenio Moschiano e Alessandro Gobbini per la loro Bottega degli Chef.

Alessia Mancini
Assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2020

Nastro rosa, Viterbo aderisce alla campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla fondazione Airc e sostenuta da Anci. Palazzo dei Papi si illumina di rosa

Il Comune di Viterbo aderisce alla campagna Nastro Rosa e illumina di rosa il palazzo papale la notte tra il 1 e il 2 ottobre.

News 30 Settembre 2020

Sportello tributi aperto esclusivamente per appuntamento. I contatti degli uffici

Sportello tributi, informazioni utili riguardanti servizi e contatti dei singoli uffici.

News 29 Settembre 2020

Tpl, con l’app My Cicero l’acquisto di biglietti e abbonamenti mensili e annuali Francigena

Trasporto pubblico locale, si chiama My Cicero l’app con la quale è possibile acquistare biglietti e abbonamenti mensili e annuali della società Francigena.

Eventi 28 Settembre 2020

Festival “I Bemolli sono blu & Viterbo in Musica”. Il violoncello di Silvia Chiesa ha sconfitto il maltempo

L’anteprima del festival  è stata un successo, in barba al maltempo che si è affacciato sulla Tuscia e ha fatto chiudere l’accesso serale alla piscina monumentale delle Terme dei Papi.

torna all'inizio del contenuto